domenica 29 agosto 2010

SKIPE ECONOMICO ? una FALSITA'

SKIPE ECONOMICO ? una FALSITA'
AD AGOSTO HO AVUTO UNA BRUTTA SORPRESA (PREMETTO CHE SENZA ACCORGERMI MI SI ERA ATTIVATA LA RICARICA AUTOMATICA, STRANO VERO ?) Io ho fatto sempre le cose che faccio da anni e non ho mai speso nulla. Cioè ricevre chiamate da skype sul iPhone, chiamare un numero skype sotto copertura WiFi, ed usndolo con il PC. SMS impossibili da inviare occorrono 1/2 giorni di girandolina e poi spesso non lo invia lo stesso.

QUINDI METTO TUTTI IN GUARDIA SU QUESTI GENIALONI CHE ANNO REGALATO PER UN CERTO PERIODO E ORA VANNO ALLA RISCOSSA (E POSSO ANCHE ESSERE D'ACCORDO MA LO VOGLIO SAPERE)

in riferimento a: Skype - Il Blog di Skype - Skype per iPhone: 4 milioni di downloads (e buon compleanno App Store) (visualizza su Google Sidewiki)

Nessun commento:

Coatti

Cerca nel blog

Condividi su Facebook

Ominodelcomputer.it's Fan Box

VERIFICA LA VELOCITA' ADSL

Test ADSL / Speed Test

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Speed Test

SMS a GoGoogle...

User:
Pw: