Non voglio assolutamente mettere male nessuno in particolare, perchè credo che la responsabilità di una c.....a del genere debba essere attribuita a "sinistra destra centro sopra sotto", è solo un promemoria per ricordare come vengono spesi male i nostri soldi a beneficio di... (chi lo sa' lo dica).
Qui sotto vediamo la pagina di italia.it poco dopo la su inaugurazione e dopo aver speso una cifra di circa 40.000.000,00 di euri. Come viene spiegato nel sito
Le novità sui conti di Italia.it
Altri link di informazione:
Lettera aperta al Presidente del Consiglio dei Ministri.
scandaloitaliano
Un nuovo logo per l'Italia.
Copia della videata che si vedeva dopo alcuni giorni dalla pubblicazione della prima versione del sito www.italia.it
ops...error
Come si può notare, oltre ad aver sperperato una cifra colossale il sito non funziona e ci prendono anche per il c..o.
Riassunto dei messaggi:
Se non vedete un tubo non è colpa nostra ma è che siete così imbecilli che non sapete neanche scrivere un indirizzo semplice come www.italia.it.
Se avete cliccato su un link e non si è aperto nulla dovete considerare che noi con 45 milioni di euri abbiamo fatto quello che potevamo i miracoli ancora non ci vengono bene.
Potete ripartire dalla HomePage per provare a trovare quello che non c'è o altrimenti andate sul sito www.africa.com che è fatto sicuramente meglio.
Potete usare il campo di ricerca posto in cima per ottenere un error:404.
Alberto Panichi dopo molti anni di esperienza (e grande passione) sia nel mondo PC, windows sia in quello Mac offre consulenze nel settore informatico e web marketing. Grande esperienza in diversi campi dell'informatica ed una visione a 360°, è in grado di risolvere gran parte delle problematiche sia hardware che software. Quindi se vuoi un parere o un eventuale intervento mi puoi trovare al 327 8464844 chiedi di Alberto e sono sicuro che saprò consigliarti al meglio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Coatti
Cerca nel blog
Ominodelcomputer.it's Fan Box
Ominodelcomputer.it on Facebook
VERIFICA LA VELOCITA' ADSL
Test ADSL / Speed Test |
Nessun commento:
Posta un commento