martedì 19 febbraio 2008

Un avvio alla normalità


Finalmente in italia (e lo scrivo minuscolo per ovvi motivi) si respira aria di novità e di normalità. Alle prossime elezioni in pratica solo due partiti attireranno la nostra attenzione sia per non sprecare il voto sui piccoli sia perchè così è stato deciso di comune accordo.
Le due fazioni "LA CASTA DELLE LIBERTA" e "LA CASTA DEMOCRATICA" stanno facendo carte false per accaparrarsi il potere vedremo come va a finire.
Ormai io ho abbandonato ogni speranza e non ho molto da scegliere ma mi preoccupa ancor di più la cosa che ho sentito ad un tele.giornale... che prodi ci ha lasciato una eredità e che sicuramente ci saranno delle tasse di successione da pagare.

Nessun commento:

Coatti

Cerca nel blog

Condividi su Facebook

Ominodelcomputer.it's Fan Box

VERIFICA LA VELOCITA' ADSL

Test ADSL / Speed Test

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Speed Test

SMS a GoGoogle...

User:
Pw: