Il criterio metodologico auspica un organico collegamento interdisciplinare, in maniera articolata e non totalizzante non assumendo mai come implicito in un'ottica a priori e non a posteriori la ridefinizione di una nuova figura professionale.
Il modello di sviluppo porta avanti la riconversione ed articolazione periferica dei servizi nel primario interesse della popolazione recuperando ovvero, rivalutando nei tempi brevi, anzi brevissimi la ridefinizione di una sede amministrativa.
L'assetto politico istituzionale persegue il riorientamento delle linee di tendenza in atto nel primario interesse della popolazione non assumendo mai come implicito, quale sua premessa indispensabile e condizionante, una congrua flessibilità delle strutture.
Alberto Panichi dopo molti anni di esperienza (e grande passione) sia nel mondo PC, windows sia in quello Mac offre consulenze nel settore informatico e web marketing. Grande esperienza in diversi campi dell'informatica ed una visione a 360°, è in grado di risolvere gran parte delle problematiche sia hardware che software. Quindi se vuoi un parere o un eventuale intervento mi puoi trovare al 327 8464844 chiedi di Alberto e sono sicuro che saprò consigliarti al meglio.
sabato 13 ottobre 2007
Uno dei più comprensibili discorsi di Prodi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Coatti
Cerca nel blog
Ominodelcomputer.it's Fan Box
Ominodelcomputer.it on Facebook
VERIFICA LA VELOCITA' ADSL
Test ADSL / Speed Test |
Nessun commento:
Posta un commento