lunedì 31 dicembre 2007

Buon Anno a chi vuole ...

Cosa vuole dire "Buon anno a chi vuole ..." è semplicemente un piccolo esperimento che ho voluto fare quest'anno.
Infatti tutti gli anni inviavo auguri a parenti ed amici, auguri di buon anno, che invece a chi più a chi meno nnon hanno mai molto giovato anzi mi sebre che la cosa in generale peggiori di anno in anno.
Allora queast'anno ho inviato gli auguri di Buon Natale (anche perchè è una cosa verificabile nel breve) ma non ho inviato nessun augurio di buon anno, magari stiamo a vedre cosa succede.
Se invece proprio non ne potete fare a meno potete trovare i miei auguri qui sotto.
Una cosa vorrei però augurare. Vorrei augurare a tutti i politici e loro parenti amici che passino un anno da italiani normali ... e non da extraterrestri quali sono.

Nessun commento:

Coatti

Cerca nel blog

Condividi su Facebook

Ominodelcomputer.it's Fan Box

VERIFICA LA VELOCITA' ADSL

Test ADSL / Speed Test

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Speed Test

SMS a GoGoogle...

User:
Pw: